Senza categoriaStreet Art Adv, a Salerno il primo murales anti smog contro la violenza

Street Art Adv, a Salerno il primo murales anti smog contro la violenza

L’arte come strumento di comunicazione e cambiamento. Per la prima volta Art Adv presenta a Salerno un progetto unico nel suo genere, una campagna pubblicitaria eco sostenibile e di grande sensibilizzazione, ideata per l’azienda Miele Più, con oltre settant’anni di esperienza tra innovazione ed attenzione all’ambiente. Un murales che diventa un vero e proprio “polmone” per la città, scritte di odio e discriminazione che vengono ricoperte con opere d’arte, colori, forme, fantasie per una comunicazione del tutto non convenzionale.

Il progetto è ampio e in costante crescita, l’arte diventa veicolo di informazioni, racchiude molteplici significati: contrastare le forme di odio e violenza, sostenere il concetto di ristrutturazione e mutamento, riqualificare le zone della città di Salerno, rispettare il pianeta, mediante l’utilizzo di pitture anti-smog.


Art Adv ha ideato l’opera d’arte pubblicitaria su commissione, grazie alla partnership con Miele Più, azienda con un’esperienza di settanta anni nel settore dell’architettura e del design e che oggi punta sull’importanza di un marketing fuori dagli schemi, grazie alla visione di Paolo Miele da tempo impegnato a guidare la sua azienda verso l’innovazione senza mai dimenticare le radici di una storia familiare in continua evoluzione. Per Miele Più la nascita di una campagna pubblicitaria originale ed intrisa di valori attinge al passato per la costruzione del cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome to Emaurri, a beginning of something truly wonderful! Create your beautiful new architecture or interior design site the easy way.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.