
Marc Sadler – Trafic by Listone Giordano
Un nuovo appuntamento di rilievo si è tenuto presso lo showroom MielePiù di Atripalda, Lunedì 7 Luglio 2025, trasformato per l’occasione in uno spazio di incontro e ispirazione. Ospite d’eccezione della serata, il designer francese Marc Sadler, protagonista di una carriera straordinaria nel mondo del progetto, pluripremiato con il Compasso d’Oro ADI e celebre per la sua capacità di unire estetica, funzionalità e sperimentazione.
Ad accoglierlo, un pubblico numeroso e attento composto da oltre 200 tra architetti, tecnici e professionisti del settore, riuniti per vivere un momento di confronto autentico su temi centrali come l’evoluzione del design, la materia e l’innovazione.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver avuto Marc Sadler ospite da noi – ha dichiarato Giuseppe Miele, titolare dell’azienda –. Con la sua esperienza e la sua straordinaria bravura ha saputo raccontare il mondo affascinante del design, coinvolgendo i presenti in un dialogo stimolante e ricco di spunti. La sua inarrivabile ecletticità gli consente di spaziare, con eleganza e creatività, dall’arredo all’illuminazione, fino al prodotto industriale e oltre.”
Fulcro della serata è stata la presentazione di Trafic, la nuova superficie in legno disegnata da Sadler per Listone Giordano, partner di lunga data di MielePiù. Un progetto che affonda le radici nella tradizione—ispirandosi alle pavimentazioni in fibra di testa delle strade ottocentesche di Londra, New York e Parigi—reinterpretandola in chiave contemporanea, con un linguaggio che unisce memoria e futuro.
Trafic non è solo una collezione di superfici: è una narrazione visiva, un omaggio alle trasformazioni cicliche del tempo, una riflessione sulla durabilità e sul senso profondo del costruire.
A conclusione dell’incontro, gli ospiti hanno potuto godere di un raffinato percorso food & wine nell’area esterna dello showroom: un omaggio alle eccellenze enogastronomiche dell’Irpinia, in un’atmosfera estiva accogliente e suggestiva.

































