Senza categoriaSponsor dell’ASD Felice Scandone

Sponsor dell’ASD Felice Scandone

Stagione 2023-2024

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership ufficiale con l’ASD Felice Scandone, emblema sportivo e culturale del nostro territorio.

La nostra decisione di sposare la causa della Scandone non nasce solo da un interesse aziendale, ma dal desiderio di rafforzare il legame con la comunità irpina, promuovendo i valori dello sport, della passione e dell’unità. La ASD Felice Scandone rappresenta per noi un faro di eccellenza e, attraverso questo sostegno, miriamo a intensificare la nostra presenza e il nostro impegno nella vita sportiva e sociale del territorio.

Chiediamo a tifosi, ai nostri partner e a tutta la comunità di affiancarci in questo entusiasmante percorso, sostenendo la Scandone e celebrando insieme il cuore pulsante dell’Irpinia, fatto di impegno, amore per lo sport e orgoglio territoriale.

Vi invitiamo calorosamente al palazzetto per vivere insieme ogni emozione e per condividere il nostro impegno nel valorizzare al meglio il basket irpino.

Sostenere la Scandone è un tributo alla Città di Avellino e a tutta l’Irpinia, terra di determinazione e passione. Crediamo fortemente nel progetto del Presidente Trasente ed è per questo che con fierezza cammineremo al fianco di questa squadra, incarnando lo spirito della nostra comunità.” queste le parole del dott. Marco Miele

Welcome to Emaurri, a beginning of something truly wonderful! Create your beautiful new architecture or interior design site the easy way.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.